This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
-
01.KANITA RAIWALe mie sculture sono la mia paceLe sculture di Kanita Raiwa sono di una forza incredibile, eppure nonostante ciò riescono a trasmettere calma e tranquillità, la sua scultura ‘In equilibrio’ ha un effetto quasi meditativo. Ed è ancora più sorprendente sapere che la giovane donna crea le sue opere rilassanti in un studio dai colori vivaci. Kanita è una donna forte e piena di energia, ma il suo aspetto fragile, quasi infantile, non corrisponde alle sue sculture.
-
02.KANITA RAIWASenza l’arte impazzirei... perché la mia testa è così incredibilmente piena. Nel lavoro creativo trovo la mia oasi di pace. E infatti non appena Kanita si mette all’opera, irradia una pace interiore, tutto l’entusiasmo e la frenesia che la contraddistinguono scompaiono dal suo volto e inizia a dedicarsi alla creazione di figure delicate.Per saperne di piú